Ho Visto Morire La Democrazia…

Da Italiano…Grazie Genny a carogna…!!! Grazie per la Maglietta!!!! …Speziale!!!!!! Grazie Stato e Renzi e ANDATEVENE A FA..!!!!! INUTILI!!!!!!! ….Ricordiamo l’Ispettore RACITI… NOI ITALIANI !!!

Il procedimento penale scaturito dall’uccisione di Raciti ha visto le seguenti sentenze:

il 9 febbraio 2010 il Tribunale dei Minori di Palermo ha irrogato la pena di 14 anni di reclusione per omicidio preterintenzionale ad Antonino SPEZIALE, minorenne all’epoca dei fatti.

il 22 marzo 2010 la Corte di Assise di Catania ha irrogato la pena di 11 anni (dieci anni per omicidio preterintenzionale, più un anno per resistenza a pubblico ufficiale) a Daniele Natale MICALE, ventitreenne.

il 21 ottobre2011 la Corte d’Assise d’Appello di Catania ha confermato la condanna a 11 anni di reclusione per Daniele MICALE per omicidio preterintenzionale.

il 21 dicembre 2011 la Corte d’Appello per i minorenni di Catania ha condannato Antonino SPEZIALE a 8 anni di carcere per omicidio preterintenzionale».

il 14 novembre 2012 la Corte di Cassazione ha confermato le sentenze di appello disposte nei confronti di SPEZIALE e di MICALE.

Le sentenze hanno definito in forma esecutiva i risarcimenti di ciascuno dei condannati alla Presidenza del Consiglio dei ministri e al Ministero dell’Interno per danni non patrimoniali, come pure le provvisionali per la vedova e i due figli dell’ispettore Raciti.

MA TUTTI I SOLDI PER QUESTI RICORSI, APPELLI E PROCEDIMENTI…??? BABBO NATALE?????

Il 7 febbraio 2014 la Corte di Cassazione ha accolto il ricorso di Antonino SPEZIALE per la revisione del processo rinviando le carte alla Corte di Appello di Messina, sezione minorenni, visto che minorenne era all’epoca dei fatti Speziale. La decisione della suprema corte ha posto le basi per la richiesta di scarcerazione di Speziale – determinata dalla convinzione dei giudici di Cassazione che ricorrano «tutti i presupposti affinché la sentenza di condanna venga sospesa in attesa della nuova decisione».

………..VOGLIO PROPRIO VEDERE LA DECISIONE DI QUESTI IMBECILLI………

Leave a Reply