Gli Spioni Mondiali – Cloud in Prima linea – Cina si Ribella

Società come Google e Yahoo sono una minaccia alla sicurezza Cinese (e dell’intero Pianeta), scatta il BLOCCO.

Le grandi aziende americane di servizi internet, come Google, Yahoo, Microsoft, Apple, Instagram e altre, rappresentano una minaccia alla sicurezza cinese.
I due grandi motori di ricerca, ma anche Microsoft, Cisco e Facebook, avendo ACCONSENTITO a fornire al GOVERNO americano tramite la NSA le informazioni dei PROPRI UTENTI, per questo dimostrano di essere pericolosi per la Cina.

Un indagine realizzata da Wan Tao, fondatore Intelligence Defense Friends Laboratory, una istituzione cinese indipendente focalizzata sulla sicurezza cibernetica, proprio attraverso internet e i servizi offerti da queste aziende, il governo AMERICANO E NON SOLO, RUBA informazioni sensibili.

Secondo gli analisti, anche il clouding comporterebbe molti problemi, perchè il governo americano potrebbe analizzare dati di persone e aziende traendone vantaggio lui o qualcuno a lui vicino.
Dati potrebbero essere presi anche dai sistemi operativi per cellulari come IOS o ANDROID o da quelli per computer come Windows, non a caso il governo cinese ha VIETATO l’utilizzo di Windows 8 sui computer governativi.

E in EUROPA???? …..FATE UN PO’ VOI…!!!!!! SIAMO CARNE DA MACELLO…….

Leave a Reply